rassegna

Sudakov, lo Shakhtar alza il prezzo: c’è la concorrenza di un club di Premier

sudakov napoli
Il Napoli cerca rinforzi di qualità a centrocampo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sudakov è finito da tempo nel mirino del Napoli, che cerca rinforzi di classe per il centrocampo. Il gioiello dello Shakhtar è però ambìto da diversi club ed il prezzo imposto dal suo club sta lievitando.

Sudakov, prezzo altissimo

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli tornerà alla carica con lo Shakhtar Donetsk per Georgiy Sudakov, stellina ucraina di 21 anni, dopo il tentativo andato a vuoto a gennaio nonostante una super offerta da 40 milioni (...) La questione Sudakov, comunque, non è delle più semplici da gestire: ha gli occhi della Premier e di tanti altri addosso - la stessa Juve - e così l'ad dello Shakhtar, Palkin, ha cominciato a lanciare segnali che sanno tanto di asta: «Il Napoli a gennaio ha avuto l'occasione unica di acquistarlo a 50 milioni più bonus e se l'è lasciata scappare, in estate non basteranno», ha detto qualche settimana fa. A metà aprile è stato anche avvistato a Stamford Bridge, ospite del Chelsea per una partita contro l'Everton: «In tanti mi hanno chiesto di Sudakov, da queste parti», ha ammiccato sornione. Ma i Blues hanno problemi seri sul mercato e, come il Barça, prima di investire devono cedere e rientrare nei parametri della Lega".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.