Luciano Spalletti ha dato tutto per il Napoli, come ricorda l'edizione odierna de il Mattino, il tecnico sette mesi fa lasciò la suite dell'Hotel Britannique per prender dimora a Castel Volturno e poter dedicare ogni istante delle proprie giornate alla squadra: potrà farlo ancora? Ma, soprattutto, quanto pesano le sirene estere, di lingua inglese, che cominciano a farsi sentire?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Spalletti, tentazione Premier League: atteso incontro della verità con De Laurentiis
L'edizione odierna de Il Mattino svela la presenza di proposte da parte di club inglesi per il mister toscano: quanto peseranno sulla sua scelta?
LEGGI ANCHE
Ecco quanto, dei dubbi del quotidiano, evidenziato dalla nostra redazione: "È ormai chiaro che il vero incontro della verità deve ancora avvenire. La difficoltà azzurra è nel trovare un'alternativa all'altezza mentre Spalletti ha la grande tentazione di tuffarsi in una strepitosa avventura in Premier dove i tecnici italiani vanno sempre molto alla moda e dove qualche sirena inizia ad arrivare. Se la sua volontà è quella di restare, al di là del contratto, deve Spalletti mandare un messaggio diverso. La sensazione è che però il tempo che passa, con l'enormità di sibilanti voci a strisciare, non sia di buon auspicio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA