Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti dovrà essere bravo nella gestione dello spogliatoio: il motivo

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sarà compito di Luciano Spalletti organizzare e gestire uno spogliatoio composto da contratti in prestito ed in scadenza

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi è soffermata sulla futura gestione dello spogliatoio da parte di Luciano Spalletti. Con tante situazioni calde, giocatori in scadenza o in prestito, il tecnico ex Inter dovrà vincere anche fuori dal rettangolo verde.

Casa Napoli, Spalletti chiamato agli straordinari: dovrà essere bravo nella gestione dello spogliatoio

Getty Images

"Con cinque giocatori in scadenza e due in prestito secco - Anguissa e Tuanzebe, entrambi arrivati dalla Premier - il problema in primavera potrà diventare anche quello della gestione dello spogliatoio, per concentrarsi sull’obiettivo Champions. L’ambiente napoletano è pronto a scaldarsi, comunque. Dunque se la squadra procederà nei primi posti del campionato non ci saranno pressioni negative, ma se le cose non dovessero andare come sperato - e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, con un tonfo che ha fatto rumore, i primi scricchiolii si sono avvertiti - ecco che la situazione potrebbe complicarsi nello spogliatoio".

tutte le notizie di