Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Parisi-Napoli, De Laurentiis vuole anticipare la concorrenza: la valutazione

Fabiano Parisi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli spazza via i dubbi e cercherà di anticipare la concorrenza per Parisi dell'Empoli che lo valuta non meno di dieci milioni

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per il terzino dell'Empoli Fabiano Parisi.

Parisi Napoli, la valutazione dell'Empoli

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La valutazione di Parisi si è estesa fino ai 10 milioni di euro. Il Napoli, soprattutto, e poi la Lazio sono le due società che stanno tessendo la tela con più interesse. Occhio quindi a Parisi perché potrebbe diventare un giocatore decisamente interessante in vista dell’estate. Un po’ l’infortunio e un po’ perché l’Empoli non intende privarsi dei migliori (la salvezza si avvicina, ma è presto per festeggiare), è probabile che tutto ciò che si semina a gennaio diventi raccolto dal primo luglio in poi. Meglio portarsi avanti quindi. La società di Aurelio De Laurentiis quindi spazza via i dubbi e cercherà di anticipare la concorrenza. E per Fabiano vestire quella maglia potrebbe essere anche un tuffo al cuore. Lui irpino d’origine, nato e cresciuto in provincia di Avellino, ha vestito le maglie di Benevento e proprio Avellino prima del passaggio a Empoli. Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra. Un passo alla volta però. Prima il rientro in campo dall’infortunio, poi la rincorsa alla salvezza e intanto i pretendenti impegnati a convincere l’Empoli e lui. Napoli in pole, poi la Lazio.