Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti preoccupato, deve verificare la condizione dei nazionali del Napoli

Luciano Spalletti (Getty Images)

Secondo Repubblica, l’unica vera preoccupazione del tecnico del Napoli Luciano Spalletti è verificare la condizione dei nazionali

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, l’unica vera preoccupazione del tecnico del NapoliLuciano Spalletti è verificare la condizione dei nazionali.

Spalletti preoccupato per la condizione dei nazionali del Napoli

 Luciano Spalletti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lozano e Ospina rientreranno soltanto oggi, Koulibaly lo ha fatto ieri al termine di un viaggio di quasi 26 ore e quindi l’unica ricetta è quella del riposo. Il “Comandante” sarà fondamentale contro il Torino anche perché si è fermato Manolas per un trauma distorsivo alla caviglia destra. La coppia Rrahmani-Koulibaly è una certezza. Come lo è Osimhen in attacco: pure il suo rientro è stato condizionato da ritardi, ma il numero 9 è diventato un valore aggiunto. L’etichetta è quella dell’attaccante devastante e proverà a mettere in difficoltà la retroguardia granata. Nel mirino c’è la vetta della classifica dei cannonieri. Potrà aiutarlo pure Dries Mertens, che ha svelato le sue intenzioni in un siparietto con lo storico magazziniere Tommaso Starace.