Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti può optare per un nuovo modulo: le ultime in vista dello Spezia – CdS

Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, starebbe considerando l'opzione di schierare in campo un nuovo modulo, in vista della sfida di questa sera con lo Spezia

Edoardo Riccio

Quest'oggi, alle ore 20:45, andrà in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Spezia, valida per la 19esima giornata di Serie A. In casa azzurra, Spalletti, tecnico dei campani, dovrà far fronte ai diversi problemi dei propri calciatori, in seguito anche alla positività di Insigne. Per la partita, l'allenatore, dunque, potrebbe optare anche per un nuovo modulo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Spalletti alla ricerca di soluzioni: il tecnico ha provato un nuovo modulo

 (Getty Images)

Di seguito le parole riportate dal quotidiano:

"Negli ultimi giorni Mario Rui si è allenato per bene e così dovrebbe tornare dal primo minuto sulla sinistra, con Di Lorenzo di nuovo a destra e la coppia centrale Rrahmani-Juan Jesus. In mezzo, dicevamo, Lobotka dovrebbe dare il cambio a Demme in regia, con Anguissa al suo fianco.

A Zielinski il ruolo di metronomo, alle spalle della punta e poi a dettare i tempi del passaggio al 4-3-3, con Lozano favorito su Politano a destra e l’uomo di San Siro, Elmas, a sinistra. Mertens scalpita per il ruolo di centravanti".