Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti, a fine allenamento ha parlato del Napoli con Meret: il retroscena

spalletti meret napoli
I ricordi azzurri, a tinte tricolori, non evaporano alla canicola estiva, e non potrebbe essere altrimenti: troppo recente il passato, troppo emozionante l'impresa scritta insieme
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Spalletti, nuovo ct della Nazionale italiana, si è fermato per qualche istante, al termine dell'allenamento, a parlare con Alex Meret. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il caldo non dà tregua, i break per l’acqua sono frequenti, ma Spalletti — come faccia lo sa soltanto lui — indossa un giubbottino-kway bianco, chiuso quasi fino al collo. Quando si finisce oltre le 18.30 non ci starebbe male una doccia fredda, ma il c.t. non si sogna neanche di abbassare la zip. Va invece dai ragazzi, chiede a tutti il “cinque”, si dà un paio di spallate vigorose con Vicario. Esce ricordando i bei tempi di Napoli con Meret e scambiando due parole con Maurizio Viscidi, il coordinatore delle giovanili in panchina a bordo campo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.