Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti in Nazionale, Gravina deciso ad andare avanti: braccio di ferro con ADL?

spalletti in nazionale
Il comunicato di De Laurentiis non ha impensierito il Presidente della Federazione né l'ex tecnico partenopeo, che hanno preso una decisione irremovibile
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Nonostante il duro comunicato di De Laurentiis sulla questione Spalletti-FIGC, il presidente Gravina e l'ex tecnico azzurro sono decisi ad andare avanti nell'operazione che condurrà l'allenatore di Certaldo in Nazionale. Lo ha scritto nelle scorse ore la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La scelta è stata fatta e la Figc non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Adesso l’accordo è davvero a un passo, mancano soltanto i dettagli. Nonostante lo sfogo durissimo di Aurelio De Laurentiis, la Federazione – e di conseguenza anche Spalletti – non sembrano affatto preoccupati della famosa clausola che lega il tecnico di Certaldo al Napoli e che prevedrebbe il pagamento di un indennizzo al club azzurro in caso di nuovo tesseramento dell’allenatore campione d’Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.