Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti dice sì all’Italia, oggi incontro con Gravina: quando arriverà l’annuncio

spalletti italia
E così, tutti i dubbi sono svaniti e l'ex tecnico del Napoli è pronto alla nuova avventura con la Nazionale
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Luciano Spalletti ha deciso, sarà il nuovo ct dell'Italia: costanti i contatti telefonici con Gravina, con cui oggi ci sarà l'incontro decisivo per suggellare l'accordo. Spazzati via tutti i dubbi, la Gazzetta dello Sport ipotizza la data della presentazione ufficiale. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Luciano Spalletti ha detto sì alla Nazionale, la Figc conta di annunciare quel “sì” domani. Sono state ore un po’ convulse, ma nel pomeriggio di ieri il cielo azzurro si è schiarito, annunciando l’imminente sereno. Oggi, dopo numerosi contatti telefonici, il presidente della Figc Gabriele Gravina e Spalletti si incontreranno: occhi negli occhi, sarà più facile stringersi la mano, mettendosi alle spalle dubbi e difficoltà che hanno accompagnato l’intesa. Sembra probabile la presentazione lunedì a Roma. In via Allegri ieri c’era fermento in vista di un’eventuale conferenza stampa nella sala del Consiglio Federale, quella dedicata a Paolo Rossi".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.