In casa Napoli sono ore molto concitate e confuse, con l'addio di Luciano Spalletti che sembra sempre più imminente. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la possibile rottura sarebbe scaturita dalla fredda comunicazione di Aurelio De Laurentiis nei confronti del tecnico. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
La comunicazione di De Laurentiis ha fatto storcere il naso a Spalletti: i dettagli
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ecco degli importanti aggiornamenti sul rapporto tra il tecnico toscano ed ADL
LEGGI ANCHE
Spalletti-Napoli, il possibile addio nasce da un episodio: ecco tutti i dettagli
—Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Chi conosce De Laurentiis sa bene di rischiare molto nel fare previsioni. Fatto sta che, un minuto ancora, ed è partito il tira e molla con Spalletti, non soltanto offeso, come si dice, per la comunicazione gelida con cui gli è stato comunicato, anzi notificato, il prolungamento del contratto. Ma piuttosto dispiaciuto, e in qualche modo logorato, da un rapporto diciamo così sul filo. Tra un presidente atipico, che vuole e sa stare sulla scena, e un allenatore che si nutre, vive, di pensieri e sensazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA