La sosta delle nazionali sta per terminare, Spalletti si prepara ad accogliere al Konami Training Center "suoi" calciatori, in attesa che rientrino dopo le diverse gare di queste settimane. Il tecnico dei partenopei, infatti, ha cominciato la missione Atalanta, complessa da superare, ma necessaria per proseguire la propria marcia. Con il ritorno di Insigne e Politano dal ritiro dell'Italia, Luciano attende con ansia anche Lozano, come sottolineato dall'edizione odierna di Tuttosport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Atalanta-Napoli, avviata la missione di Spalletti: gli azzurri pronti al ritorno
L'edizione odierna di Tuttosport si è focalizzata sul big match del prossimo fine settimana tra Atalanta e Napoli; Spalletti, tecnico degli azzurri, è pronto a ritrovare i suoi calciatori, in attesa che rientrino dopo le gare della varie nazionali
Spalletti prepara la missione Atalanta, in attesa dei rientri degli azzurri
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"La missione Atalanta comincia oggi. Il tecnico Spalletti ritroverà a Castel Volturno gran parte della sua squadra, in attesa che rientrino tutti dopo le gare delle varie nazionali. L'ultimo sarà Lozano, impegnato domani sera nella sfida Messico-El Salvador e che metterà piede al Konamj Training Center non prima di venerdì.
Dopo la delusione per l'eliminazione dal Mondiale, ci saranno sia Insigne che Politano, per il quale è stato riscontrato un leggero risentimento muscolare ed il ct Mancini ha preferito non portarlo con l'Italia, che stasera affronterà la Turchia a Konya".
© RIPRODUZIONE RISERVATA