Luciano Spalletti è sempre più lontano dal Napoli: lo strappo con De Laurentiis, secondo il Corriere dello Sport, è difficilmente sanabile - a meno di operazioni convincenti da parte del patron - e il tecnico sarebbe pronto a rassegnare le dimissioni, accettando anche tutte le conseguenze del caso.
rassegna
Spalletti, addio al Napoli più vicino: il tecnico sarebbe pronto a rassegnare le dimissioni – CdS
Spalletti, addio al Napoli più vicino
—Ecco quanto, dell'analisi del quotidiano sportivo, evidenziato dalla nostra redazione: "La storia finita. Luciano Spalletti è pronto a chiudere quello che sarà per sempre un capitolo fondamentale della sua vita: Napoli, il Napoli. Un amore vero, intenso e tormentato come solo le grandi passioni sanno essere: straordinaria con la città e con la squadra, due anime che ama profondamente e che rappresentano le sole boe a cui legare la cima sfilacciata; in chiaroscuro con De Laurentiis.
LEGGI ANCHE
Beh, per la verità ormai le ombre hanno di gran lunga coperto le luci di una ribalta condivisa fino alla sera della festa scudetto al Maradona e mai più: la cena di una settimana fa, nel centro di Napoli, è servita a farli vedere ma non a farli riconoscere. Tanto che il signor Luciano, se DeLa non riuscirà a ricucire lo strappo, è pronto a presentare le sue dimissioni, a dispetto dell’anno di contratto, e ad affrontare le conseguenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA