Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Simeone-Napoli, De Laurentiis riflette sul futuro: le ultime sul riscatto del Cholito

Simeone
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il patron azzurro pensa al da farsi per il futuro dell'attaccante argentino in maglia azzurra
Raffaele Troiano

La stagione è ormai agli sgoccioli e si avvicina sempre più il periodo di calciomercato, e per il Napoli di Aurelio De Laurentiis sembrano esserci parecchie novità in arrivo! Infatti, come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società azzurra riflette sul riscatto di Giovanni Simeone dal Verona. Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Simeone resterà al Napoli? De Laurentiis riflette sul riscatto del Cholito

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il prestito oneroso di Simeone (3 milioni) prevede un riscatto obbligatorio del club azzurro a due condizioni: la qualificazione in Champions e la realizzazione di 20 gol. La prima condizione si è avverata e non c’è dubbio che il Cholito abbia fatto benissimo – con un ottimo rapporto fra gol e minuti giocati – ma pur essendo l’unico della squadra ad aver segnato in tutti e tre i tornei (Coppa Italia compresa) il suo bottino si ferma a 9 reti. Questo, però, non frena il Napoli che lo riscatterà per 12 milioni".