rassegna

Simeone frettoloso, pochi segnali alla prima da titolare con Calzona: le pagelle

Simeone frettoloso, pochi segnali alla prima da titolare con Calzona: le pagelle - immagine 1
Le pagelle ricevute dal Cholito dopo la prestazione fornita ieri al Franchi contro la sua ex squadra: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non è stata sufficiente la perla di Kvara per consentire al Napoli di sbancare il Franchi, solo un pareggio con la Fiorentina. Sprecata l'ultima chance di salire sul treno Europa, le possibilità di qualificazione alla Conference sono praticamente esigue. Prestazione opaca della squadra azzurra, anche il Cholito Simeone delude le aspettative contro la sua ex squadra. Di seguito le pagelle assegnate all'attaccante argentino dai diversi quotidiani tra cui La Gazzetta dello Sport e Il Mattino:

Corriere dello Sport 5: "Pochi segnali di vita dall’ex viola. A metà del secondo tempo ci prova con una iniziativa personale, arriva al tiro e la palla vola quasi in curva. La scelta di Calzona del sostituto di Osimhen non è azzeccata".
Gazzetta dello Sport 4,5: "Vanifica una ripartenza tre contro due cercando la soluzione più complessa. Troppo frettoloso, come se volesse dimostrare in una partita che meritava di più. Lo fa nel modo peggiore".
Il Mattino 5: "Prima da titolare con Calzona. Chiuso nella morsa dei due marcantoni viola, cerca uno sprint ma non è nelle sue corde. Un tiraccio alle stelle fotografa la sua gara".
Calcionapoli1926.it 5: "Poco coinvolto nel gioco, ma ci mette anche del suo. Un po' troppo fermo e troppo testardo su alcune giocate".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.