rassegna

Simeone scontento, riflessioni in corso sul futuro: la decisione di Mazzarri per il Torino

Simeone
Il 7 gennaio Victor sarà in Africa, e il tecnico azzurro sarà alle prese con il ballottaggio tra l'argentino e Raspadori
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Simeone è scontento: il poco minutaggio concessogli dalla gestione Garcia-Mazzarri non lusinga né appaga la sua indole, desiderosa di trovare più spazio. Con il Torino è in ballottaggio con Raspadori.

Simeone, il Cholito cerca spazio contro il Torino

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Senza Osimhen, va individuato il centravanti: Raspadori ha le caratteristiche e il talento per essere la prima punta moderna, sa giocare in vari modi, sa sfilare dalle linee e anche attaccare lo spazio, sente la porta e se non può arrivarci sa come mandarci gli altri. Però il cholito Simeone vorrebbe (vuole!) giocare, non può certo più accontentarsi dei 5’ più recupero con il Monza o di quella manciata di occasioni racchiuse nei 403' complessivi che la coppia Garcia-Mazzarri gli ha offerto in questo quadrimestre. Giovanni Simeone prova a convincere il suo nuovo allenatore, a fingere di ignorare le voci del mercato che lo riguardano da vicino, a non ascoltare il brontolio della propria coscienza che certo non può essere lusingata da un minutaggio così basso, quasi inesistente, certo inespressivo. Se la gioca a modo suo, anche lui, sapendo che questo gennaio sarà comunque intenso, da attraversare con fierezza per capire se deve sentirsi dentro al Napoli o in procinto di mettersi in viaggio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.