La Fiorentina è alla ricerca di un centravanti di razza e nel mirino ha messo Giovanni Simeone in uscita dal Napoli. Ma come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sportnon è l'unico intreccio con il club azzurro, infatti i viola seguono uno degli obiettivi di Manna. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Simeone, la Fiorentina pensa al suo ritorno: nel mirino anche un obiettivo del Napoli
Simeone, la Fiorentina pensa al suo ritorno: nel mirino anche un obiettivo del Napoli
—"Per l’attacco c’è un’ipotesi della prima ora come Mateo Retegui (sì, gioca nella Nazionale azzurra, ma le radici sono al di là dall’Oceano Atlantico) e una delle ultime ore come Giovanni Simeone, che sarebbe poi un ritorno per essere stato a Firenze dal 2017 al 2019. Attaccanti, i più ricercati, i più desiderati, al ricordo di quello che è stato e ha fatto Batigol (o lo stesso Bertoni, ma anche Ramon Diaz) e magari ritrovarlo. Però, se c’è da cercarne uno che vada bene là davanti per la Fiorentina, che diventa il terminale dei desideri e delle ambizioni di squadra e tifosi, il pensiero va quasi in automatico all’Argentina.
LEGGI ANCHE
E a Retegui di sicuro, con l’interesse che il club viola ha manifestato al Genoa e poi la frenata/ritirata per il prezzo del cartellino troppo alto (trenta milioni) è solo un gioco delle parti e nulla sposta. Tant’è vero che la punta del Genoa rimane lì tra i potenziali obiettivi, a cui è stato aggiunto il Cholito, altro argentino, altra suggestione che appartiene al mondo delle ipotesi del mercato di fine giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA