In attesa di capire come cambieranno le cose ma soprattutto cosa dovrà accadere al match con il Napoli, il tecnico del Barcellona, Setien, fa i conti con i problemi interni. Si avvicina la sfida ai partenopei in Champions League e l'allenatore degli spagnoli e sempre più in difficoltà. Il motivo è legato non solo al gioco della squadra ma anche al numero di calciatori a disposizione. Un numero esiguo se si pensa che di fronte ci sarà una squadra ritrovata e che all'andata ha messo in difficoltà i blaugrana. La squadra partenopea arriverà al Camp Nou dopo l'1-1 messo a segno al San Paolo e soprattutto forte dell'assenza del caloroso pubblico spagnolo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Setien fa i conti con le assenze: 13 calciatori disponibili. Speranze per Sergi Roberto
In attesa di capire come cambieranno le cose ma soprattutto cosa dovrà accadere al match con il Napoli, il tecnico del Barcellona, Setien, fa i conti con i problemi interni. Si avvicina la sfida ai partenopei in Champions League e...
Setien conta le assenze
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione circa quanto sta accadendo in casa del Barcellona. Sono solo 13, infatti, i calciatori della prima squadra a disposizione del tecnico Setien, incluso il secondo portiere. Tra gli assenti illustri vi sono Leglet, Vidal e Busquets per squalifica da scontare. Out per infortunio, invece, sono Suarez, Ousmane Dembelé, Sergi Roberto, Arthur Melo ed Umtiti, alle prese con un problema al ginocchio destro. Il solo con qualche chance di recupero è Sergi Roberto che potrebbe rivedere il campo proprio nel match contro gli uomini di Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA