Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Mattino – Barcellona Napoli, Insigne in forte dubbio. Ballottaggio Koulibaly Di Lorenzo in difesa

Lorenzo Insigne avrebbe rinunciato a Mino Raiola (Getty Images)

Barcellona Napoli – Dopo aver visto annullare la sfida di campionato contro il Verona, il Napoli continua la sua preparazione in vista della sfida di Champions League. A meno di clamorose decisioni, infatti, andrà in scena la sfida contro...

Maria Ferriero

Barcellona Napoli - Dopo aver visto annullare la sfida di campionato contro il Verona, il Napoli continua la sua preparazione in vista della sfida di Champions League. A meno di clamorose decisioni, infatti, andrà in scena la sfida contro il Barcellona anche se con alcune restrizioni. Tra queste l'assenza totale del pubblico sugli spalti del Camp Nou e non solo. Sono, infatti, stati chiusi i voli che collegano l'Italia alla Spagna per evitare l'assembramento dei tifosi fuori dalle mura dello stadio. Non si ferma, quindi, la preparazione degli uomini di Gattuso che, dopo un giorno di riposo, li ha richiamati all'attenzione. Il tecnico, intanto, sta studiando la formazione da schierare in campo. Non sarà semplice in quanto dovrà fare i conti con possibili illustri assenze.

La formazione di Barcellona Napoli

Koulibaly (Getty Images)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, potrebbero cambiare alcune pedine in campo contro il Barcellona. La squadra si gioca l'ingresso ai quarti di Champions League dopo l'1-1 dell'andata. La prima pesante assenza è quella del difensore serbo Nikola Maksimovic che, a causa di un infortunio muscolare, sarà fuori dai giochi per le prossime tre settimane. Per sostituirlo persiste il ballottaggio tra Koulibaly, che sta rientrando adesso dall'ennesimo infortunio, e Di Lorenzo, in piena forma. Uno dei due andrà ad affiancare Manolas. In dubbio, invece, resta il capitano Lorenzo Insigne. Il napoletano soffre per un piccolo infortunio muscolare ed, in questi, giorni sta seguendo una tabella di lavoro personalizzato. Dello stesso avviso anche il centrocampista macedone Elijf Elmas che potrebbe, però, tornare a disposizione nel breve periodo.