rassegna

Gattuso può contare su un Napoli al completo

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Un Napoli di nuovo al gran completo, quindi: adesso il tecnico ha più soluzioni in tutti i reparti e potrà affidarsi al turnover in questa serie di partite ravvicinate. Il Mattino ne ha parlato nell’edizione odierna. Napoli al completo....

Alessandro Silvano Davidde

Un Napoli di nuovo al gran completo, quindi: adesso il tecnico ha più soluzioni in tutti i reparti e potrà affidarsi al turnover in questa serie di partite ravvicinate. Il Mattino ne ha parlato nell'edizione odierna.

Napoli al completo. Finalmente

Dentro Politano, Lobotka e Demme. Per la prima volta quindi potrebbero giocare contemporaneamente dal primo minuto tutti e tre i nuovi acquisti: il tedesco ha avuto un impatto già molto positivo e ha segnato un gol importantissimo a Genova con la Sampdoria, lo slovacco si sta inserendo al meglio, l'ex attaccante nerazzurro ha avuto un buon impatto nel finale di partita del Ferraris. Gattuso ora può contare su due elementi per ogni ruolo e potrà scegliere in base alle condizioni di forma e alle caratteristiche degli avversari.

Verso il Lecce

Di Lorenzo torna nel suo ruolo. Quello vero, quello per il quale è stato acquistato dal Napoli. Finalmente. Giovanni è stato bravo a giocare da centrale, ma nel suo ruolo è totalmente un altro giocatore. (clicca qui per sapere tutto)