rassegna

Milik Napoli, ancora problemi per il rinnovo: il polacco può partire? Le ultime

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Arek Milik sta cercando di trovare l’accordo di rinnovo col Napoli: finora non è stato affatto facile. La trattativa infatti non riesce ad andare avanti. La Gazzetta dello Sport ha dato delucidazioni in merito al suo futuro. Milik, manca...

Alessandro Silvano Davidde

ArekMilik sta cercando di trovare l'accordo di rinnovo col Napoli: finora non è stato affatto facile. La trattativa infatti non riesce ad andare avanti. La Gazzetta dello Sport ha dato delucidazioni in merito al suo futuro.

Milik, manca l'accordo. Può partire

Milik ha provato a trattare col Napoli per il rinnovo contrattuale, ma l'accordo non è arrivato. Si tratterebbe di un problema in merito alla clausola rescissoria: pare infatti che l'accordo sullo stipendio sia ok, mentre mancherebbe sulla via di fuga. Infatti il Napoli vorrebbe imporre una clausola di 80 milioni di euro, mentre l'entourage del polacco insisterebbe per 50. Senza un accordo Arek potrebbe essere messo sul mercato: il suo contratto andrà in scadenza nel giugno del 2021.

Napoli Lecce

Oggi il Napoli andrà in campo contro il Lecce per provare ad accorciare sulla Roma. Gli azzurri ritrovano i difensori titolari, mentre in mezzo al campo sarà riconfermato Lobotka. Clicca qui per sapere tutto.