Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sconcerti: “Il Napoli sta sbagliando la stagione. Si sente l’assenza di Mertens e di Osimhen”

(by Getty Images)

Mario Sconcerti, noto e autorevole giornalista sportivo, ha parlato nel suo consueto editoriale mattutino a TMW. Focus del suo intervento la brutta sconfitta casalinga del Napoli contro lo Spezia, arrivata tra le altre cose da situazione di...

Mattia Fele

Mario Sconcerti, noto e autorevole giornalista sportivo, ha parlato nel suo consueto editoriale mattutino a TMW. Focus del suo intervento la brutta sconfitta casalinga del Napoli contro lo Spezia, arrivata tra le altre cose da situazione di vantaggio. Secondo Sconcerti il problema del Napoli è che gli azzurri stanno sbagliando la stagione perdendo troppe gare, causa anche dell'assenza di due calciatori come Mertens e Osimhen che potrebbero essere più precisi sotto porta una volta sollecitati dalla grande produzione offensiva partenopea. Ora gli azzurri di Gattuso dovranno rifarsi già a partire dalla prossima gara ad Udine contro i bianconeri di Gotti, campo storicamente ostico per il Napoli.

Le parole di Mario Sconcerti

 Sconcerti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"La sconfitta del Napoli di ieri mi ha molto sorpreso. Si sapeva che lo Spezia ti può mettere in difficoltà e che vale più della classifica che ha al momento. Ma non mi aspettavo né il gioco scialbo del Napoli né la capacità dello Spezia di trovare anche il secondo gol dopo il rigore segnato. Il Napoli sta sbagliando la stagione, stanno mancando molto Mertens e Osimhen".

Fonte: Tuttomercatoweb