Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garanzini: “Sassuolo-Napoli è stata diretta da un arbitro di rara mediocrità”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Gigi Garanzini, ha rilasciato dichiarazioni sull'arbitraggio della gara tra Sassuolo-Napoli, esprimendosi in modo negativo palesando che l'arbitro non è tra i migliori

Giuseppe Ferrara

Gigi Garanzini, noto giornalista ha rilasciato dichiarazioni sull'arbitraggio della gara tra Sassuolo-Napoli. Si è espresso in modo del tutto negativo, palesando che l'arbitraggio non sia stato dei migliori.

Garanzini sull'arbitro di Sassuolo-Napoli

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non è di certo un risveglio felice per gli uomini di Spalletti, dopo il finale spiacevole della gara contro il Sassuolo. Il Napoli avanti per 0-2, si sono fatti rimontare nel finale, terminando la partita sul risultato di 2-2.

I partenopei ero andati anche sotto nel punteggio con un gol subito al 95esimo, poi però annullato dall'arbitro Pezzuto. Proprio il direttore di gara, si è reso partecipe di diversi interventi che non tutti hanno ritenuti giusti.

Proprio in merito alla questione arbitrale, Gigi Garanzini, noto giornalista ha rilasciato dichiarazioni a "La Stampa" palesando che l'arbitro non è stato in grado di dirigere un buon match.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Su Sassuolo-Napoli

Fallite un paio di occasioni importanti, il Napoli aveva cambiato marcia in avvio di ripresa con il suo gioco scintillante e due prodezze dei suoi solisti. Dopo il magnifico gol di Scamacca che ha riaperto la sfida, si sono infortunati Fabian e Koulibaly.

Su l'arbitro

Il Napoli ha pagato dazio in tempo reale, subendo il pareggio di Ferrari. Era arrivato in pieno recupero anche il gol del sorpasso del Sassuolo, poi giustamente annullato dal Var, dopo che già quello del pareggio era nato da una punizione regalata da un arbitro di rara mediocrità.