rassegna

Samardzic ad un passo, il serbo freme per firmare con il Napoli: il retroscena

Samardzic
L'edizione odierna de La Gazzetta ha svelato un retroscena legato al gioiello serbo in forza all'Udinese, prossimo al trasferimento in azzurro: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Manca poco, anzi pochissimo, la fumata bianca è realmente ad un passo. Procede spedita la trattativa tra Napoli ed Udinese per Lazar Samardzic, gioiello serbo in forza ai friulani. Talento eccellente dal potenziale assoluto, il club campano è molto vicino alla firma del calciatore, il quale è apparso entusiasta del trasferimento in azzurro. Principio d'accordo tra le due squadre e proposta economica avanzata e già accettata dal gioatore.

Samardzic si avvicina al Napoli: è entusiasta di vestire l'azzurro

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Ecco, il fatto che da ieri anche papà Mladen Samardzic abbia cominciato a trattare con il Napoli, è una implicita ammissione che la trattativa procede in maniera spedita e che siamo quindi all’ultimo chilometro. Samardzic è entusiasta della prospettiva Napoli e spinge per la fumata bianca, anche per questo i contatti con il papà di ieri spingono all’ottimismo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.