rassegna

Samardzic-Napoli, accordo ad un passo: quando potrebbe essere a disposizione di Mazzarri

Samardzic napoli calciomercato
Il papà ha lasciato Berlino alla volta dell'Italia, De Laurentiis sorride
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Samardzic ad un passo dal Napoli, con il papà del calciatore che ha lasciato Berlino per seguire da vicino gli sviluppi di una trattativa molto vicina alla chiusura. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sono ore liete per De Laurentiis. Il papà di Samardzic ha lasciato Berlino per seguire da vicino gli ultimi passi dell'accordo del figlio con il Napoli. L'Udinese ha dato il via libera ai contatti tra le parti, dopo un accordo di massima raggiunto tra il patron azzurro e Pozzo attorno ai 25 milioni di euro. Ballano poi i bonus, ma è una questione che può essere affrontata dopo il sì del fantasista serbo-tedesco. In ogni caso, ci siamo: la fumata bianca sembra vicinissima e il sogno di Mazzarri è di averlo tra i disponibili già per la trasferta di Torino, dove la mediana vedrà l'assenza anche di Anguissa che è pronto a raggiungere la sua nazionale in Coppa d'Africa. Pronto a essere schierato da mezzala e magari già da titolare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.