- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Salvatore Sirigu of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Salernitana sta cercando a tutti i costi di acquistare nuovi calciatori, nella speranza di arrivare alla salvezza. La missione può avere esito positivo, ma occorre intervenire sul mercato in entrata. Nelle ultime ore si è parlato a lungo di un possibile interesse per Diego Demme e Salvatore Sirigu, entrambi sembrano essere usciti.
Molto probabilmente il Napoli attuerà qualche colpo in entrata durante il mercato di gennaio, ma anche le cessioni non sono da escludere. Modificare una rosa che ha dimostrato di essere compatta è una missione dura, ma il DS Giuntoli ha studiato già il piano. Come riportato da "Il Corriere dello Sport" gli azzurri in uscita potrebbero essere Demme e Sirigu. Entrambi sono finiti nel mirino della Salernitana, anche se De Laurentiis proverà a convincere i due giocatori alla permanenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA