Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sacchi: “Pioli è sul banco degli imputati, deve fare chiarezza su una cosa”

Sacchi napoli mancini argentina maradona
L'allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul Milan di Pioli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Arrigo Sacchi, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul Milan di Pioli.

Sacchi sul Milan di Pioli

—  

Stefano Pioli è sul banco degli imputati. Ha responsabilità?

"L’allenatore è sempre responsabile, questo lo sa anche lui. Il punto è che Pioli deve dare chiarezza a quello che vuole fare. Bisogna che spieghi bene ai giocatori come devono stare in campo, come si devono muovere. Il Milan deve essere un blocco unico, non più lungo di trenta metri. Così ci può essere collaborazione tra i reparti. Se invece vogliono restare lunghi, peggio per loro".


Contro il Psg sono stati concessi parecchi uno contro uno a Mbappé.

"Assurdo. Proprio quello che desiderava il francese, che ha tecnica e velocità. Il raddoppio di marcatura dov’era? Eppure ricordo che nella passata stagione, contro il Napoli, avevano raddoppiato e pressato bene su Kvaratskhelia. Il problema è che, a volte, i rossoneri fanno cose giuste e poi se ne dimenticano".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.