Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sabatini: “Tra Mbappé e Osimhen prendo Victor, Spalletti vincerà a Napoli”

Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Walter Sabatini si è soffermato sulla sfida di domani fra la Roma e il Napoli di Spalletti e il paragone tra Mbappé e Osimhen

Domenico D'Ausilio

Walter Sabatini, dirigente, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, soffermandosi sul momento del Napoli di Spalletti, sulla sfida di domani pomeriggio in campionato contro la Roma e il paragone tra Mbappé e Osimhen.

Sabatini sul momento del Napoli di Spalletti e la sfida alla Roma

 Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spallettone a Napoli sta spopolando. "Lui è il più grande di tutti, la follia lo aiuta. Ha in testa e canta gli inni dei tifosi del Napoli, sta cercando di costruire un sentimento potente che consenta di superare i momenti difficili che comunque ci saranno. Vincerà, anche se tutti a Napoli a cominciare da lui si toccheranno".

Mourinho contro Spalletti. "Scontro titanico, anche se i due si rispettano molto. Quello della Roma lo considero solo un incidente di percorso, il rischio è che i giocatori del Napoli credano di poterli sbranare, ma Luciano non glielo permetterà. Se la Roma dovesse andare in vantaggio, loro sono maestri nel difendere e nel ripartire".

Su Osimhen

Il giocatore dominante del Napoli? "Osimhen su tutti. Fa tutto, segna in ogni modo, è inarrestabile. Si precipita su pallonate impossibili e le fa sue. Oggi, tra Mbappé e Osimhen io mi prendo Osimhen".