Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rrahmani, prova deludente con il Milan: Garcia ha fatto notare una cosa al kosovaro

Rrahmani
Nel corso dell'intervallo di Napoli-Milan, Garcia ha sostituto il kosovaro con Ostigard: l'edizione odierna de La Repubblica ha svelato l'aspetto fatto emergere al difensore nel post-partita
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla gara del Maradona, il Napoli ha conquistato un punto prezioso, considerato il doppio svantaggio con il Milan.. La difesa azzurra, tuttavia, non è stata in grado di respingere gli attacchi dei rossoneri nel corso della gara: Garcia, difatti, aveva sostituito Rrahmani all'intervallo, rientrato di recente dall'infortunio, per alcuni errori commessi nella prima frazione di gioco. Al termine dell'incontro, il tecnico avrebbe fatto notare un aspetto al centrale kosovaro, svelato dall'edizione odierna de La Repubblica: Di seguito i dettagli riportati dal noto quotidiano: "La doppietta di Giroud ha aperto nuove ferite. La prestazione di Rrahmani non è passata inosservata, tanto che Garcia ha maturato la decisione di sostituirlo all’intervallo La prova del kosovaro non è piaciuta e gli è stato anche fatto notare domenica. Blindare Meret, una delle priorità. Il tecnico proverà a farlo senza stravolgimenti: ripartirà dal 4-3-3 e le scelte sembrano". scontate.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.