Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rrahmani, tentazione Arabia: Manna ha sul taccuino tre sostituti. I profili – GdS

Rrahmani, tentazione Arabia: Manna ha sul taccuino tre sostituti. I profili – GdS - immagine 1
Le ultime novità sulle possibili prossime ufficialità targate Manna
Francesco Luca Viola

Rrahmani sente le sirene arabe? Conosciamo il legame del difensore kosovaro con il Napoli, quindi la pista della Saudi League al momento sembra lontana. Tuttavia, De Laurentiis vuole essere pronto a tutto, come già fece con Conte e Allegri a fine campionato. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato, tre possibili nomi per sostituire Rrahmani: le ultime

—  

"Per orientarsi, bisognerà veramente capire se Amir Rrahmani avrà la tentazione dell’Arabia, come si dice, o se invece siamo alle leggende metropolitane: perché è chiaro che là dietro con lui il Napoli vivrebbe un’esistenza e senza dovrà inventarsela. E comunque, le strade sono state tracciate, non semplici da percorrere, con pedaggi salatissimi: Sam Beukema ha esperienza (27 anni a novembre), un vissuto italiano a Bologna, la conoscenza con la Champions e tante belle referenze che lo accompagnano ma Giovanni Sartori, che se lo andò a prendere in Olanda per una decina di milioni, sa come si fanno gli affari e per meno di 25 milioni non cede. Forse, persino qualcosina in più. E un milione o due, nonostante l’opulenza del calcio, rappresentano una bella differenza. Beukema è un prospetto e l'altro, da tempo, resta Trevoh Chalobah (26 a luglio), centrale del Chelsea che di Conte sa quanto basta perché lui era un giovanotto quando l’allenatore leccese frequentava Cobham, è stato allertato: la quotazione rientra in quei parametri assai folli di queste ultime stagioni, poco sotto ai quaranta milioni di euro, e sin quando non rientrerà su livelli ragionevoli sarà difficile sviluppare dialoghi, che però hanno già vissuto una fase interlocutoria. Poi ci sono gli echi internazionali, stavolta arrivano dalla Spagna, annunciano che Miguel Gutierrez (24 a fine luglio) sia già stato bloccato dal Napoli, da tempo interessato alle percussioni dell’esterno basso (mancino) del Girona e però cauto, ma assai su un’operazione ch’è stata allestita solo nei pensieri, non ancora praticamente. Le priorità sono altrove (sull’altra corsia). E poi, eventualmente, se ne parlerà".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News