Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mercato in uscita, dagli intoccabili ai possibili partenti: i nomi in bilico – GdS

napoli mercato
Il Ds Manna dovrà trovare una sistemazione anche agli esuberi presenti in rosa
Luca Buonincontri

Il Napoli è scatenato per quanto riguarda il mercato in entrata, ma anche quello in uscita potrebbe decollare da un momento all'altro. A tal proposito, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa sia i nomi degli intoccabili, tra i quali c'è anche un nuovo innesto del club partenopeo, sia quelli dei possibili partenti. Di seguito quanto evidenziato.

Le ultime sul mercato in uscita

—  

“Nel club degli intoccabili ci stanno Buongiorno, Di Lorenzo, Juan Jesus, Marianucci, probabilmente Mazzocchi e Spinazzola, non Rafa Marin che ha sempre il Villarreal tra gli estimatori e chissà se ci sarà Rrahmani, che sente richiami arabi ai quali, onestamente, non si riesce a dire di no. E poi ci sono anche gli attaccanti in libera uscita: Giovanni Simeone ha corteggiatori ovunque. Giacomo Raspadori ha prezzi da amatori e un contratto da star, poi è ancora un ragazzino di venticinque anni e quindi non è accessibile a chiunque. Ngonge non ha mai trovato lo spazio che pensava di poter rimediare e l’impatto sulle partite non è stato indimenticabile. Ma a 25 anni e con il patrimonio di simpatia guadagnato a Verona, il suo mercato finirà per decollare”.


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News