Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Roma-Napoli, Mou e Spalletti grandi protagonisti: ecco cosa si sono detti a fine gara

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Il siparietto più gustoso si svolge alle spalle della sala stampa dove Mourinho e Spalletti si incrociano e si abbracciano con sincero trasporto"

Giuseppe Canetti

Roma-Napoli, nonostante lo 0-0 finale, ha offerto un bello spettacolo. E non solo in campo, con Mourinho e Spalletti grandi protagonisti dalla panchina. Entrambi condottieri instancabili, entrambi espulsi dall'arbitro Massa. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sui due tecnici, svelando un retroscena sulla loro chiacchierata al termine della gara. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

"Perché ha dato rosso anche a te?". Il retroscena

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo Mou-Spalletti:

"Il siparietto più gustoso si svolge alle spalle della sala stampa dove Mourinho e Spalletti si incrociano e si abbracciano con sincero trasporto. Luciano sottolinea con complicità: 'Hai capito quello che devi fare…' quasi voglia dargli un consiglio sull’ambiente romano. Poi si allontanano ridendo e scaricando l’adrenalina di una gara complicata per tutti. Il portoghese fa in tempo però a chiedere 'Perché ha dato rosso anche a te?'. E Spalletti risponde dispiaciuto: 'Sono andato a salutare Massa parlandogli di alcuni episodi e poi alla fine gli ho detto “comunque bravi', applaudendo. Lì a un passo, per farmi sentire, e lui ha frainteso'".