rassegna

Il Napoli punta Guido Rodriguez, ma occhio all’inserimento del Barça: la situazione

guido rodriguez
Nuovo nome sul taccuino del presidente De Laurentiis, il centrocampista argentino in forza al Betis è nel mirino del club azzurro: ma occhio all'inserimento del Barcellona
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa dell'arrivo di Manna come nuovo ds, il Napoli è pronto a piazzare i prossimi colpi di mercato per aprire un ciclo vincente e sperare in una nuova stagione di successi. Numerosi i nomi sul taccuino del presidente De Laurentiis. Ma l'ultimo obiettivo del Napoli sembra essere Guido Rodriguez del Betis, considerato il contratto in scadenza nel 2025. Occhio, tuttavia, all'interesse del Barcellona; i blaugrana sembra essere piombati sul calciatore. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "A centrocampo Guido Rodriguez del Betis Siviglia è un profilo intrigante visto il suo status di potenziale svincolato. Ma sulle sue tracce si è fiondato, manco a dirlo, anche il Barcellona".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.