Due giorni di riposo sono quelli concessi dal tecnico Gennaro Gattuso al suo Napoli. Si torna, quindi, ad allenarsi di nuovo lunedì ma probabilmente sempre e solo in modo individuale. Nonostante il sì da parte del comitato tecnico scientifico, la società partenopea si ritrova impossibilitata a cominciare sedute di allenamento di squadra. Questo perchè non potrà assicurare al Napoli un albergo pronto e sanificato per il ritiro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Niente ritiro per il Napoli: la reazione di Gattuso e della squadra
Due giorni di riposo sono quelli concessi dal tecnico Gennaro Gattuso al suo Napoli. Si torna, quindi, ad allenarsi di nuovo lunedì ma probabilmente sempre e solo in modo individuale. Nonostante il sì da parte del comitato tecnico scientifico,...
Napoli, la reazione al mancato ritiro
Lo riferisce l'edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano ha rivelato che la struttura alberghiera adiacente il centro tecnico di Castel Volturno è rimasta chiusa anche ieri e non ha avuto luogo ancora alcuna sanificazione. Quindi, per il momento, niente ritiro. Una notizia accolta con piacere dalla squadra che, però, potrà proseguire solo gli allenamenti individuali. A tal proposito Gattuso ha studiato una nuova tabella di lavoro più intensa. L'allenatore continua, quindi, il suo lavoro nonostante il timore di vedere la squadra andare incontro a qualche fastidio muscolare aumentando l'intensità. L'ultimo caso quello di Manolas infortunatosi in allenamento e costretto ad uno stop di almeno 6/7 settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA