CdM – Napoli in ritiro solo quando ci sarà la data della ripresa del campionato: lunedì ancora lavoro individuale

CdM – Napoli in ritiro solo quando ci sarà la data della ripresa del campionato: lunedì ancora lavoro individuale

di Sabrina Uccello
Napoli ritiro

Il Napoli tornerà ad allenarsi lunedì, dopo una domenica di riposo. Tuttavia, niente allenamenti collettivi almeno fino a questo momento. Stando a quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, si proseguirà con la divisione in tre gruppi per ancora sette giorni. L’ipotesi del ritiro, infatti, al momento è stata scartata fino a quanto non sarà comunicata una data certa per la ripresa del campionato.

Al momento si pensa al 13 giugno, che sarebbe quanto proposto dalla maggioranza dei club della Lega di Serie A. L’hotel del centro sportivo, quindi, resta chiuso in attesa di disposizioni differenti da parte del club di Aurelio De Laurentiis.

Il report dell’allenamento di venerdì del Napoli

Ritiro Napoli
Ritiro Napoli (getty images)

Attraverso il proprio sito ufficiale la società azzurra ieri ha riassunto i momenti salienti degli allenamenti individuali facoltativi:

“Sesto giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center.
La sessione quitidiana si è sviluppata in tre fasi. In avvio lavoro aerobico, di seguito allenamento atletico e chiusura con esercitazioni tecniche individuali.
Le sedute si sono svolte, in maniera alternata, sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato i giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy