Rinnovo Zielinski, il centrocampista polacco vuole restare in azzurro. La trattativa può avviarsi. Contratto in scadenza nel giugno del 2024, il Napoli non vuole perderlo a zero ma non può confermargli le stesse cifre. Apertura del calciatore, che potrebbe ridursi l'ingaggio pur di proseguire all'ombra del Vesuvio. Ecco quanto, dell'analisi de il Mattino, evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Rinnovo Zielinski, si va verso la fumata bianca: la decisione del centrocampista
Il Mattino fa sapere che il calciatore vuole restare in azzurro: le premesse per una conferma ci sono, i contatti con l'entourage possono iniziare
LEGGI ANCHE
"Riprenderà a breve la trattativa per il rinnovo di Zielinski che ha il contratto in scadenza con il club azzurro nell'estate 2024. Il centrocampista polacco, dopo la partita di Monza, ha ribadito la sua voglia di restare a Napoli e questo rappresenta la base per la sua riconferma. Ora però bisognerà attendere gli incontri che ci saranno tra il suo agente e il presidente De Laurentiis per trovare l'intesa sull'ingaggio che dovrà essere in linea con i parametri del club azzurro (il suo ingaggio attuale è di 3.5 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA