Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Osimhen: De Laurentiis ricorre a una strategia sorprendente! Scopri i dettagli

Osimhen rinnovo
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il patron azzurro ha in mente un piano per trattenere il bomber nigeriano all'ombra del Vesuvio
Raffaele Troiano

Victor Osimhen è in cima alle liste dei desideri dei più grandi top club d'Europa. In questa stagione infatti, il centravanti nigeriano si è affermato come uno dei bomber più prolifici dell'intero panorama calcistico. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di attuare una strategia, già utilizzata con Edinson Cavani, per convincere il bomber azzurro a restare. Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Rinnovo Osimhen, ADL sa cosa fare: possibile proposta alla "lodo Cavani"

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "A proposito del Matador, un’ipotesi per trattenere Osimhen ancora all’ombra del Vesuvio potrebbe essere quella di replicare il «lodo Cavani» con un rinnovo di un anno a cifre molto alte (sopra il tetto che De Laurentiis si è imposto) e l’inserimento di una clausola rescissoria. In questo modo, il presidente azzurro si garantì la permanenza dell’uruguaiano nella stagione 2012-2013. Poi, nell’estate 2013 arrivò il PSG con 64 milioni più 2 di bonus ed Edi prese la strada della Francia".