Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens, De Laurentiis apre al rinnovo: la data dell’incontro. Cifre e dettagli

Foto SSCN

Mertens vuole il Napoli e il club è disposto ad affrontare con il belga il discorso del rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno.

Domenico D'Ausilio

Mertens vuole il Napoli e il club azzurro è disposto ad affrontare con il belga il discorso del rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno. E se le cose dovessero andare come Dries spera da sempre, con tanto di pubbliche dichiarazioni sparate a raffica da novembre senza se e senza ma, sarebbe un grande regalo di compleanno. Il 6 maggio compirà 35 anni, ma il confronto dovrebbe andare in scena dopo la fine del campionato, e dunque dopo il 22 maggio. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Rinnovo Mertens, c'è l'apertura di De Laurentiis

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

De Laurentiis e Mertens si guarderanno negli occhi e parleranno del futuro. Proprio com'è accaduto a marzo 2020, alle porte del lockdown. All'epoca fu trovato l'accordo per un biennale con l'opzione sul terzo anno a 4,5 milioni di euro a stagione. Ma ora le cose andranno in maniera molto differente. Le basi della discussione saranno stravolte. L'idea di fondo è quella di un prolungamento annuale, magari con un'opzione ulteriore a favore della società uguale a quella non esercitata in questa stagione, a cifre nettamente inferiori. Del tipo: 1,2 milioni a stagione o giù di lì; qualcosa in più ma non molto, con o senza bonus.

tutte le notizie di