Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, il Napoli lavora al rinnovo: la richiesta del georgiano è stellare

Kvaratskhelia rinnovo napoli
L'attaccante, proclamato miglior giocatore della Serie A proprio nell'anno del suo debutto in Italia, potrebbe chiedere più del doppio dell'ingaggio attualmente percepito
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Presto l'agente di Kvaratskhelia discuterà con De Laurentiis del rinnovo del suo assistito con il Napoli. La richiesta del georgiano ammonta a più del doppio dell'ingaggio attualmente percepito. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’idea è quella di prolungare l’attuale accordo al 2028, con opzione fino al 2029, a cifre decisamente diverse da quelle attuali di fatto più che raddoppiando l’attuale ingaggio, portandolo a 2,5 milioni di euro con possibilità di toccare i 3 con bonus sui risultati di squadra. Insomma il discorso è stato già impostato e una cornice c’è. Ma premesso che Kvara è tranquillo a Napoli e non ha alcuna intenzione di creare problemi con il club, c’è da dire che lo scenario in settembre potrebbe mutare. E se Osimhen rinnoverà il proprio contratto più che raddoppiando il proprio ingaggio (da 4,5 ad almeno 10 milioni netti) può anche capitare che le richieste del fuoriclasse georgiano possano lievitare. Ma sono ipotesi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.