rassegna

Rinnovo Kvara, il georgiano si aspetta ingaggio top dal Napoli: c’entra Osimhen

kvara rinnovo napoli
I primi approcci non hanno fatto registrare l'avvenuto accordo tra le parti
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Kvara ed il Napoli ne hanno già parlato, ma senza giungere ad un accordo sul rinnovo in azzurro. Il georgiano ed il suo procuratore si aspettano una proposta importante dal club di De Laurentiis.

Kvara, operazione rinnovo

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "E' chiaro che s'impone un incontro per blindare la stella del Napoli che al momento ha un ingaggio di 1,3 milioni a stagione all'ombra del Vesuvio. «Non stiamo discutendo del rinnovo del contratto - ha chiarito proprio ieri il suo manager - non ci sono discussioni serie in questa fase con il club». L'espressione «discussioni serie», tuttavia, lascia intendere che qualche contatto comunque c'è stato. Probabilmente, però, non ha portato ancora all'intesa. Le parti, infatti, hanno avuto dei primi approcci a dicembre scorso, ma si è trattato appunto di sondaggi esplorativi (...) E' chiaro che il patron del Napoli, per blindare la stella georgiana, dovrà proporgli un forte ritocco del suo ingaggio. Aprendo il portafogli, insomma. Soprattutto dopo avere fatto lo stesso con Osimhen, sebbene per il nigeriano il patron fosse stato quasi "costretto" per evitare di perderlo a parametro zero l'anno prossimo. Certo è che i 10 milioni a stagione riconosciuti a Victor (che andrà comunque via a fine campionato) sono un paragone forte ed avranno un peso specifico nella trattativa con Kvara. Facile immaginare che l'agente di Khvicha si aspetti un'offerta che almeno si avvicini a quella di Osimhen. Staremo a vedere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.