rassegna

Recupero Juventus-Napoli, tre trasferte in sette giorni per Gattuso

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport commenta le difficoltà che potrà incontrare Rino Gattuso a causa della possibile data del recupero della terza giornata d’andata tra Juventus e Napoli. CLICCA QUI PER I CONSIGLI DI FANTACALCIONAPOLI...

L'edizione odierna di Tuttosport commenta le difficoltà che potrà incontrare Rino Gattuso a causa della possibile data del recupero della terza giornata d'andata tra Juventus e Napoli.

Recupero Juventus-Napoli, tre trasferte in sette giorni per Gattuso

Il recupero con la Juventus è un bel problema per Gattuso. Il big match andrebbe a completare una settimana davvero di fuoco. Settimana che comincerà domenica 14 (ore 20.45) con Milan-Napoli. Proseguirà con la trasferta a Torino in casa della Juventus. E si concluderà domenica 21 con il faccia a faccia decisivo in chiave qualificazione Champions: Roma-Napoli previsto per domenica 21 alle ore 20.45. Sarà una bella prova di forza per i partenopei, il classico tutto per tutto da giocarsi con tre partite nel giro di sette giorni e tutte fuori casa. Quest’ultimo non è un particolare da poco, per il disagio di sostenere tre viaggi, con altrettanti ritorni a Napoli.