FantacalcioNapoli, i consigli sulla 24esima giornata di Serie A | VIDEO

Cari lettori benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Ogni settimana proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione.

CLICCA QUI PER L’EDITORIALE DI CALCIONAPOLI1926.IT

I consigli di FantacalcioNapoli: 24esima giornata

Ciro Immobile (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Torino-Sassuolo (venerdì ore 20.45) – Il match è stato rinviato a causa del focolaio all’interno del gruppo squadra del Torino.

Spezia-Parma (sabato ore 15.00) – Nelle file dello Spezia può tornare Nzola dal primo minuto e, quindi, anche nelle vostre fanta-formazioni se lo avete in rosa. Gagliolo, invece, potete lasciarlo in panchina. Agirà da difensore centrale e non da terzino.

Bologna-Lazio (sabato ore 18.00) – Immobile ha segnato un solo gol nelle ultime quattro partite di campionato. L’attaccante della Lazio vorrà riscattarsi: schieratelo. Da evitare, invece, Danilo del Bologna che è molto incline alle ammonizioni. Anche se dovrà stare molto attento essendo in diffida.

Verona-Juventus (sabato ore 20.45) – Molto probabilmente, sarà Kulusevski a far coppia con Ronaldo nel’attacco della Juventus. Lo svedese non vive un buon momento e vorrà cercare di sbloccarsi, dunque schieratelo. Silvestri del Verona si è rivelato un portiere di sicuro affidamento quest’anno. Ma contro la Juventus non ci sentiamo di consigliarlo.

Sampdoria-Atalanta (domenica ore 12.30) – L’Atalanta viene dalle fatiche di Coppa e potrebbe incontrare delle difficoltà contro la Sampdoria. Consigliamo, dunque, il blucerchiato Quagliarella. Da evitare, invece, Ilicic, che vive un momento non positivo.

Crotone-Cagliari (domenica ore 15.00) – Un solo gol nelle ultime sette partite per Joao Pedro del Cagliari. La sfida al Crotone può essere il match giusto per sbloccarsi: schieratelo. Ounas vive un buon momento con i calabresi dopo aver lasciato proprio la Sardegna a gennaio. Consigliamo anche l’ex Napoli. Può segnare il classico gol dell’ex.

Inter-Genoa (domenica ore 15.00) – Tra le fila dell’Inter consigliamo Barella che può fare la differenza contro il folto centrocampo del Genoa. Provate a schierare anche Destro, cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre: può trovare il gol dell’avvelenato ex. Da evitare Criscito. Il difensore del Genoa difficilmente avrà l’opportunità di calciare un rigore.

Udinese-Fiorentina (domenica ore 15.00) – Questa può essere la partita di De Paul dell’Udinese: schieratelo. Avrà vita difficile Biraghi della Fiorentina, il quale sta vivendo una stagione non particolarmente esaltante.

Napoli-Benevento (domenica ore 18.00) – Derby in famiglia per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è stato uno dei protagonisti nella sfida d’andata contro il fratello Roberto. Il talento di Frattamaggiore può ripetersi: schieratelo. Da evitare, invece, Caldirola che viene da un infortunio e dovrà sostituire lo squalificato Glik al centro della difesa.

Roma-Milan (domenica ore 20.45) – Per il match clou della giornata consigliamo Lorenzo Pellegrini della Roma e Kessié del Milan. Il primo perché da quando Fonseca lo fa giocare più avanzato sta facendo benissimo. Il secondo perché un rigore per i rossoneri è sempre dietro l’angolo.

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy