L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla partita di Europa League fra Real Sociedad e Napoli. Gli azzurri, dopo la sconfitta contro l'AZ, sono già ad un bivio per quanto riguarda la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. La bella notizia riguarda la convocazione di Elmas e Zielinski, assenti da un mese per la positività al Covid e da ieri in Spagna con i compagni a respirare calcio. Rino Gattuso sembra tentato a cambiare in vista della delicata sfida al Municipal di Anoeta con la Real Sociedad. E turnover di coppa sia, insomma, con due uomini simbolo in copertina: Mertens e Osimhen. Dovrebbero riposare entrambi e come loro anche Lozano: in sintesi, tre/quarti dell’attacco titolare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Real Sociedad-Napoli, sette cambi per Gattuso: gli azzurri possono tornare al 4-3-3
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla partita di Europa League fra Real Sociedad e Napoli. Gli azzurri, dopo la sconfitta contro l’AZ, sono già ad un bivio per quanto riguarda la qualificazione alla fase ad...
Real Sociedad-Napoli, sette cambi per Gattuso
Dovrebbero essere sette i cambi di formazione rispetto alla gara con il Benevento in campionato. Per la precisione, in porta tornerà Ospina (per Meret), la linea difensiva dovrebbe presentare Hysaj a destra (per Di Lorenzo), Maksimovic (per Manolas), Koulibaly e Mario Rui a sinistra. A centrocampo: confermato Bakayoko, recuperato dopo il colpo rimediato nel derby, e poi Demme (per Fabian) al suo fianco. In attacco: Politano (per Lozano), Lobotka (per Mertens) e Insigne sulla trequarti, con Petagna (per Osimhen) riferimento centrale. Una formazione camaleontica: la presenza di Lobotka, in ballottaggio con Fabian Ruiz, consentirà di passare in un clic al 4-3-3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA