Il Napoli è riuscito a portare a casa una vittoria preziosissima nel match del Via del Mare contro il Lecce e l'ha fatto grazie a Giacomo Raspadori. L'edizione odierna di Tuttosport svela quelle che erano le squadre interessate al classe 2000 nel mercato di gennaio, durante il quale proprio l'ex Sassuolo aveva chiesto di avere maggiore visibilità. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Il Napoli si gode Raspadori, ma diverse squadre lo volevano a gennaio: il retroscena
Diverse squadre volevano Raspadori a gennaio
—"Raspadori, pure per non perdere il posto nell’Italia, aveva chiesto di andare a giocare altrove. Sull’ex Sassuolo era forte il pressing dell’Atalanta (lo voleva Gasperini) senza dimenticare i tentativi di Roma, Juve e Torino. Dalla Premier invece ci avevano provato West Ham e Ipswich. Tutte respinte dal muro alzato dal club partenopeo. Col senno del poi: una mossa vincente e che potrebbe regalare un altro tricolore alla città di Napoli. Conquistare due Scudetti in tre anni sarebbe qualcosa di straordinario".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA