Con l'avvicinarsi dell'estate, il Napoli di Aurelio De Laurentiis si appresta ad acquistare Giacomo Raspadori a titolo definitivo! Infatti, l'attaccante italiano era arrivato la scorsa estate dal Sassuolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Proprio su questo affare, si è espressa La Gazzetta dello Sport, svelando una clausola in favore del club emiliano: ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Raspadori-Napoli, svelato un bonus in favore del Sassuolo: i dettagli dell’affare
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, una particolare clausola ha favorito il club emiliano nella trattativa con gli azzurri per l'attaccante italiano
LEGGI ANCHE
Raspadori-Napoli, spunta un bonus in favore del Sassuolo: le ultime!
—Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "De Laurentiis ha ottenuto una formula di prestito con obbligo di riscatto: 5 milioni nel settembre 2022, altri 25 questa estate. Curiosità: il Sassuolo ha ottenuto altri 5 milioni di bonus sull’acquisto! Bonus legati a tre qualificazioni in questo quinquennio del Napoli in Champions. Una cifra che De Laurentiis sarà felice di pagare perché significherà che la sua squadra continuerà a essere competitiva a livello internazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA