L'attaccante azzurro ieri è stato il migliore in campo contro i rossoblù mostrando determinazione e voglia di essere protagonista
Giacomo Raspadori, come tutto il Napoli, non è protagonista di un'ottima stagione, complici anche i dubbi sul suo ruolo. L'attaccane contro il Cagliari è sceso in campo dal primo minuto al posto di Politano ed è stato il più propositivo degli azzurri fornendo anche l'assist per il gol di Osimhen dopo aver conquistato il pallone di forza. Una buona prestazione per lui che gli è valsa la promozione a pieni voti da parte dei quotidiani.
Raspadori, l'unico che ci crede contro il Cagliari: promosso dai quotidiani
—
La Gazzetta dello Sport: voto 6,5 - È l'unico a muoversi fuori dalle linee. E uno dei pochi a "ringhiare": così scippa Augello e fa il cross ad Osimhen.
Il Corriere dello Sport: voto 6,5 - Sveglia Scuffet, ruba palla per andare da Osimhen e porgergli su un vassoio d’argento un pallone da accomodare in porta. Tutto ciò da esterno di destra.
Il Mattino: voto 6,5 - Titolare a sorpresa, si iscrive al servizio assistenza pennellando un destro che Osimhen deve soltanto appoggiare in rete. Terzo assist stagionale per il Jackpot. Si presenta con un recupero da 400metrista su Luvumbo. Manca di un nulla l'assist di Zielinski. Ci prova dal limite, ma Scuffet si distende.