Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giacomino tuttofare, Raspadori esterno destro d’attacco: le novità di Garcia

Raspadori napoli garcia
Lo ha provato più volte come ala destra, al posto di ùpolitano7Lozano ma con compiti ed interpretazione del ruolo differenti
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Raspadori jolly del nuovo Napoli di Rudi. Garcia vuole una squadra camaleontica, lo ha ripetuto anche a DAZN, in un'intervista esclusiva che ha svelato l'approccio del tecnico francese, pronto alla sua prima in azzurro contro il Frosinone. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"E' probabile che vedremo durante la gara Giacomo Raspadori esterno destro del tridente. Non manca la fiducia in Matteo Politano, ma con Hirving Lozano il cui futuro è ancora da scrivere, ecco che l’allenatore cerca soluzioni alternative e l’attaccante bolognese è sicuramente quello che più di tutti sa interpretare ruoli e situazioni tattiche diverse in una gara. «Giacomo può fare la mezzala, l’esterno, in trequartista, anche la punta: l’ha già fatto in maniera importante », ha sottolineato Garcia in una intervista esclusiva con Dazn".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.