rassegna

Raspadori e l’intuizione di Calzona: la soluzione tattica applicata dall’allenatore

Raspadori
L'edizione odierna de Il Mattino ha esaltato l'intuizione di mister Calzona circa il ruolo dell'attaccante italiano: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Pareggiata la partita con il Cagliari all'Unipol Domus, il Napoli ha rivolto il proprio sguardo al futuro e ai prossimi impegni da affrontare. Testa all'incontro di mercoledì pomeriggio contro il Sassuolo, avversario contro il quale gli azzurri dovranno necessariamente conquistare tre punti preziosi per risalire la classifica e rientrare nella lotta Champions. Per quanto concerne la probabile formazione, mister Calzona potrebbe riproporre Raspadori dal 1', in effetti in Sardegna la scelta dell'allenatore si è rivelata vincente, considerata la prova positiva dell'attaccante azzurro. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Capitolo attacco. Una delle intuizioni di Calzona è stata quella di Raspadori come esterno offensivo di destra del tridente. Jack ha risposto presente e dovrebbe essere confermato nel suo ex stadio proprio in quella posizione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.