Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

“È scarico, una buona giocata e poi sparisce”. I quotidiani bocciano Insigne

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è finito sotto la critica di tifosi e stampa dopo la prestazione negativa contro l'Inter

Simone Di Maro

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è finito sotto la critica di tifosi e stampa dopo la prestazione negativa di ieri sera contro l'Inter. Il numero 24 azzurro non sta attraversando uno dei suoi migliori momenti di forma.

Inter-Napoli, Insigne bocciato dai quotidiani: ecco i voti

 Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

La Gazzetta dello Sportriserva un 5,5 al capitano partenopeo: "Non basta lo splendido assist per Zielinski a salvare la sua prestazione. Sparisce subito dopo fino alla sostituzione. Come in azzurro, non è il leader atteso".

Stesso voto sul Corriere dello Sport: "L’assist per l’inserimento dell’1-0 di Zielinski è una delizia. Peccato che rimanga l’unico acuto della sua sfida e che non calci mai verso la porta".

Voto 5 invece da parte del Corriere della Sera che analizza così la prestazione del fantasista azzurro: "È scarico. Fa una sola buona giocata, l'apertura per la rete del vantaggio. Poi non si vede più". 

Stesso voto in pagella anche da Tmw: "Gli mancano forza e velocità, forse sta cominciando a risentire della stanchezza. Spesso anticipato, come nell'azione da cui nasce il calcio d'angolo del gol di Perisic, della sua gara va salvato solo l'assist per Zielinski".

Voto 6 da parte di TuttoSport.