Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Inter-Napoli, Zazzaroni motiva il ko: “Gli azzurri frenati da tre giocatori”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ivan Zazzaroni, ha analizzato il big match tra Inter e Napoli sulle pagine del Corriere dello Sport.

Simone Di Maro

Ivan Zazzaroni ha analizzato il big match tra Inter eNapoli sulle pagine del Corriere dello Sport. Secondo il direttore della testata, la gara del San Siro non ha dato vere e proprie indicazioni su chi sia la formazione più forte.

Inter-Napoli, ecco il pensiero di Ivan Zazzaroni

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

La sfida del Meazza è stata giocata da entrambe le squadre a viso aperto, ma Luciano Spalletti avrebbe voluto più coraggio dai suoi nella prima frazione di gioco, come ha dichiarato nel post-gara ai microfoni di Dazn. La strada in campionato è ancora lunga e il tecnico toscano dovrà affrontare il grattacapo dell'infortunio di Victor Osimhen, out per almeno un mese.

Secondo Ivan Zazzaroni, la compagine partenopea è stata frenata da tre giocatori in particolare che non hanno brillato come al solito.

Ecco il suo pensiero sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Non essendosi manifestate superiorità tecniche evidenti - solo qualche “dipendenza” - la differenza la stabilirà la capacità di gestione delle micro-crisi, la faranno nervi e maturità. L'Inter ha avuto momenti di invidiabile intensità mentre il Napoli, prima dell’arrembante finale, si è mostrato a lungo frenato dall’imprecisione di battuta di Ruiz, dalle tinte acide di Insigne e dagli imprevisti cali di tensione di Anguissa".