Ivan Zazzaroni ha analizzato il big match tra Inter eNapoli sulle pagine del Corriere dello Sport. Secondo il direttore della testata, la gara del San Siro non ha dato vere e proprie indicazioni su chi sia la formazione più forte.
rassegna
Inter-Napoli, Zazzaroni motiva il ko: “Gli azzurri frenati da tre giocatori”
Ivan Zazzaroni, ha analizzato il big match tra Inter e Napoli sulle pagine del Corriere dello Sport.
Inter-Napoli, ecco il pensiero di Ivan Zazzaroni
La sfida del Meazza è stata giocata da entrambe le squadre a viso aperto, ma Luciano Spalletti avrebbe voluto più coraggio dai suoi nella prima frazione di gioco, come ha dichiarato nel post-gara ai microfoni di Dazn. La strada in campionato è ancora lunga e il tecnico toscano dovrà affrontare il grattacapo dell'infortunio di Victor Osimhen, out per almeno un mese.
Secondo Ivan Zazzaroni, la compagine partenopea è stata frenata da tre giocatori in particolare che non hanno brillato come al solito.
Ecco il suo pensiero sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport:
"Non essendosi manifestate superiorità tecniche evidenti - solo qualche “dipendenza” - la differenza la stabilirà la capacità di gestione delle micro-crisi, la faranno nervi e maturità. L'Inter ha avuto momenti di invidiabile intensità mentre il Napoli, prima dell’arrembante finale, si è mostrato a lungo frenato dall’imprecisione di battuta di Ruiz, dalle tinte acide di Insigne e dagli imprevisti cali di tensione di Anguissa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA