Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Tegola Osimhen, Spalletti rischia di perderlo per due mesi: i dettagli

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La situazione di Victor Osimhen

Sara Ghezzi

Dopo il Milan anche il Napoli è caduto subendo la prima sconfitta i campionato. Gli azzurri escono da San Siro con zero punti e un Osimhen in meno. Infatti l'attaccante azzurro dopo un duro scontro con il difensore neroazzurro Skriniar ha dovuto lasciare il campo. L'esito degli esami svolti in ospedale è impietoso, e Spalletti sarà costretto a dover rinunciare al suo attaccante per molto tempo.

Tegola Osimhen, Spalletti rischia di perderlo per due mesi: i dettagli

 (Getty Images)

L'infortunio di Osimhen purtroppo è più grave del previsto. Ha subito infatti fratture multiple all'orbita dell'occhio sinistro e allo zigomo e dovrà subire un'operazione. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa il punto proprio sulla situazione dell'attaccante azzurro che potrebbe stare fuori per due mesi tra infortunio e la Coppa D'Africa. I tempi per il recupero fisico lo costringeranno a saltare le sfide contro lo Spartak Mosca, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester, Empoli, Milan e Spezia. Per non dimenticare che il prossimo 11 gennaio inizierà la Coppa D'Africa in cui Osimhen sarà protagonista con la sua Nigeria. Quindi Spalletti potrebbe riavere a disposizione il suo attaccante solo il prossimo febbraio. Una tegola che non ci voleva in un periodo fondamentale della stagione.